Bellaitaliatour Gite in Barca organizza e conduce visite ai siti inseriti nel programma e www.bellaitaliatour.it/gite/ sulla base dell’autorizzazione amministrativa della Provvincia di Pisa.
Il programma e le tariffe sono validi per la stagione scritta e in caso di aumenti imprevisti superiori al 10% dei singoli costi, derivanti dall’imposizione di nuove tasse o commissioni, le tariffe verranno aggiornate e saranno comunicate per iscritto al cliente .
I servizi inclusi ed esclusi nonché i prezzi riferiti alle singole fasce d’età sono esplicitamente menzionati nel catalogo e sul sito. La conferma della prenotazione è subordinata alla disponibilità, alle lingue parlate dalla guida, ai biglietti d’ingresso ai musei eventuali e ad ogni altro accessorio al servizio.
Cancellazioni
Nessuna penale è prevista per le cancellazioni pervenute per iscritto a Bellaitaliatour fino a 14 giorni prima dell’inizio del tour.
Una commissione del 50% si applica per le cancellazioni ricevute da 14 giorni a 7 giorni prima.
Le cancellazioni comunicate a Bellaitaliatour meno di 7 giorni prima dell’inizio del tour non danno diritto ad alcun rimborso. Allo stesso modo, nessun rimborso sarà concesso a qualsiasi cliente che non sia presente al punto di partenza del tour all’orario stabilito.
IMPORTANTE: Il programma è da considerarsi indicativo e comunque soggetto a variazioni in base alle CONDIZIONI METEO Entro 24 ore prima del tour riceverete una conferma riguardo alle condizioni meteorologiche. In caso di maltempo il tour potrà essere spostato a data da concordare con l’armatore e il committente secondo le disponibilità reciproche. In caso di inpossiiblità di eseguire il tour in una data fattibile e sicura (in termini meteorologici), sarà rimborsato il 100% di quanto versato.
Bellaitaliatour si riserva il diritto di annullare, anticipare o ritardare l’inizio di un tour o di un servizio per esigenze operative o per motivi di forza maggiore (soprattutto nel caso di tour che prevedono l’uso di imbarcazioni) che impediscano il regolare svolgimento del tour o in caso di evento di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessario (tour di gruppo).
Qualora, per motivi operativi o forza maggiore (condizioni, scioperi, condizioni meteorologiche, variazioni di apertura / chiusura di musei, ritardi o altro) Bellaitaliatour dovesse modificare il programma, cerchiamo di proporre percorsi alternativi senza nessun supplemento, dandone comunicazione al cliente prima della partenza. Se per qualsiasi motivo Bellaitaliatour dovesse annullare il tour, il cliente ha diritto al rimborso della somma versata.
Bellaitaliatour non è responsabile per eventuali spese aggiuntive sostenute dal cliente in relazione al tour o servizio annullato (es. Hotel, voli, ecc.). I tour sono sempre garantiti in lingua inglese e italiana. Il francese e il tedesco sono disponibili su richiesta
Il programma delle escursioni e dei tour è coerente con quanto stabilito dal DL 111/95, approvato dalla Direttiva CEE 90/314. Fermo restando ogni clausola contraria, il contratto è regolato dalle disposizioni della Legge n. 27.12.77. 1084, in conformità con la ratifica e l’attuazione della Convenzione internazionale sui contratti di viaggio (CCV).
L’accettazione della prenotazione è soggetta al pagamento del deposito. Bellaitaliatour non è responsabile per danni causati da terzi o per cause di forza maggiore, e non è inoltre responsabile per la perdita di denaro o oggetti di valore, bagagli e altre disgrazie durante lo svolgimento del tour.
Nei periodi di punta l’ingresso a eventuali musei, nonostante la prenotazione, potrebbe subire dei ritardi. Bellaitaliatour non è responsabile per tali inevitabili ritardi.
Tutti i tour in catalogo e in programmazione sono coperti da assicurazione per responsabilità civile verso terzi, con massimali e garanzie previste dal DL 111/95.
Ogni reclamo dovrà essere in forma scritta e inviato a Bellaitaliatour entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di esecuzione del tour.